in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Emozione, è ciò che incidi con il soffio del tuo amore sul mio cuore.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Emozione, è ciò che incidi con il soffio del tuo amore sul mio cuore.
Forse il ragazzo ideale da sogno non sono più io, sono solo un residuo di quel ragazzo che sognava amore, sognava la ragazza da amare e crearsi una famiglia. Di questi giorni queste sono solo favole, non vogliono questo, se lo vogliono mentono a loro stesse perché gira e rigira andranno indietro all'opposto e a chi le fa solo soffrire... Forse è vero non siamo fatti per tutti ma forse neanche sono fatto io per amare e ricevere amore, fin dei conti vorrei solo essere amato ma posso solo sognare e immaginarlo, ma viverlo beh non potrò vivere più questa emozione. Prima me lo dico prima forse ritornerò a stare bene senza che i tormenti mi distruggano cuore.
L'uomo è attratto dall'ignoto, ma si abbandona solo alla certezza.
Ci sono persone che ingannano con la loro dolcezza prese solo da se stesse, ma infondo non hanno un cuore, ma un nodo di filo spinato e un calcolatore.
Qualunque cosa accade nella vita, ricorda che tu sei la risposta, tu sei vita, amore. Tu sei e resterai sempre una stella splendente nell'universo.
Porta alla luce i pregi di qualcuno e ne avrai riconoscenza almeno apparente.
L'alcool annebbia il cervello ma dona attimi di ilarità.
Le preoccupazioni affliggono e sono anche motivo di vita; se non ci fossero sarebbe appiattimento.
La cattiveria più assoluta si nasconde sempre dietro la maschera dell'ingenuità e dell'egoismo più assoluto di una persona!
Continuo a vagare alla ricerca del mio "Essere". Io, granellino di sabbia perso nell'universo.