Scritta da: CINELLA MICCIANI
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La tua assenza è così presente dentro di me che rimbomba nella mia anima!
Composta martedì 30 novembre 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La tua assenza è così presente dentro di me che rimbomba nella mia anima!
Tutto è relativo in questo mondo. Chieda un po' alle oche e ai tacchini la loro opinione sul Natale.
Una forte e inaspettata delusione è comparabile a un improvvisa sensazione di aumento di forza di gravità...
Abbiamo 90 giorni 2.160 ore 129.600 minuti 7.776.000 secondi d'estate, coloriamoli.
Nessuno mi capisce, nessuno mi conosce. Nessuno mi sa conoscere. Totalmente incompreso da questa società, mi ritiro nel mio guscio come una tartaruga abbandonata dal mondo.
Dimmi perché!? Io non riesco davvero a capire questo tuo accanimento, il tuo volermi far del male a tutti i costi. Non ho fatto nulla per meritare tutto questo tuo odio, sono sempre stato al tuo fianco quando avevi maggiormente bisogno, ho ascoltato ogni tuo dolore con silenzio senza mai farti pesare ciò che tanto ti soffocava, conosco ogni tua cicatrice, dolore o angoscia. Non sono mai mancato come figura, sostegno e allora perché!? Ti ho donato tutto, ogni singolo pezzo di me, ho rinunciato perfino a me stesso pur di esserti accanto, ti ho messa sul palmo della mia mano, ho avuto cura di te come se fossi la parte più bella di me e allora spiegami tutto questo accanimento in cosa ho mancato per indurti a farmi tutto ciò!? Io davvero non capisco e credimi è doloroso essere fatto a pezzi da colei che per te rappresenta il tuo mondo, il tuo universo... La vita... l'anima stessa... è doloroso essere pugnalati e abbandonati da colei che più d'ogni altro è riuscita a cancellare ogni mio bisogno o certezza. Ora mi resta solo un gran dolore senza fine e una sola domanda perché?
Nostalgia... francobollo appiccicato sul cuore!
Vorrei trovare un'isola dove approdare,
con tutti i miei silenzi,
per ritrovare me stesso
afflitto da questo mare in burrasca.
Prima o poi tutti ci guardiamo allo specchio, ma quanti riescono a rivedere La propria immagine riflessa.
Avevo la stupida convinzione che fossimo figli di un comune sentimento...
Ma in realtà siamo magneti dal polo opposto che si attraggono ma che a lungo andare esauriscono la loro carica... Così consumi la mia energia vitale... Quante volte dovrò rinascere?