Scritta da: Teresa Libroia
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Scusi, vorrei liberarmi da me stessa... si può? No sa, perché questa idiota mi sta uccidendo.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Scusi, vorrei liberarmi da me stessa... si può? No sa, perché questa idiota mi sta uccidendo.
A volte vorrei ritrovare un po' di tempo per me stessa. Cercar nuovamente di riamarmi come una volta... ma mi accorgo che più passa il tempo, più doppie personalità creo.
Per quanto puoi voler bene alle persone, per quanto cerchi di essere presente ad ogni loro dolore o bisogno di sfogare la propria angoscia... sarai sempre dimenticato o peggio sarai solo stato una "macchia" nella loro vita... ma allora perché sforzarsi di donare tanto se le persone sono così...!? forse perché mi auguro sempre che un giorno ci sia qualcuno che comprenda il bene che riceve... Non rimpiango nulla perché ciò che ho fatto io l'ho sempre fatto con il cuore... Sempre... e chi mi ha abbandonato o mi ha voltato le spalle lo ha soltanto fatto perché non credeva nella mia amicizia e sincerità... quindi non ho perduto nulla solo qualcuno incapace di comprendere il mio affetto e di vedere oltre il suo naso... chi giudica sarà giudicato... e per quanto mi riguarda io non punterò mai il dito contro nessuno, mi limiterò a guardare la povertà d'animo di persone che si reputano "migliori" d'altri tanto da poter dare giudizi. Chi è senza peccato lanci la prima pietra...
Se potessi ottenere una risposta ai miei perché, ma è cosi che va il mondo, i perché son di tutti, e non soltanto per me. Ecco che giunge la speranza. Lei forse saprà... non temere mi dice, ascoltami, e ti condurrò dove tu vorrai, questo è il mio progetto di vita, e tu lo sai, in te, nella gente, e nel mondo, e non abbandonarmi mai... io ci sarò solo se tu ci sarai...
L'amicizia ha un valore indissolubile e indivisibile, poiché grazie a lei che sconfiggi la solitudine.
Il vestito che dona la bellezza interiore è l'amore e quello che ci fa re e regine è l'autostima.
L'amore è un abbraccio che comprende tutto... Il bene, il male.
Prendetemi tutto, spogliate i miei angeli, privatemi del mio cuore e calpestate i miei prati, ma vi prego non portatemi via la mia anima Rock, senza di lei la mia follia non riuscirebbe più a prendere il volo.
La mia fragilità l'ho buttata nel cesso il giorno in cui ho imparato ad amare.
La chiave per un'esistenza dignitosa e appagante, consiste nel far prevalere il potere che è racchiuso dentro di noi, consentendoci di vivere la vita che desideriamo.