Scritta da: Mario Martina
Fidati di te.
Composta martedì 22 giugno 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Fidati di te.
Ciò che non riesci a capire compare magicamente al complesso movimento delle mani. Il foglio sa tutto, la biro ha fatto la spia.
Se non riesci a capire nulla della mia sensibilità, allora non capirai mai niente del resto della mia personalità...
Non è facile descrivere un sentimento... non lo è affatto. Sembra la cosa più semplice del mondo, ma quando vai a mettere nero su bianco... vedi solo nero! Il nero dell'impossibilità di descriverlo.
Davanti la morte velata di tristezza Invano ci chiediamo i Perché? Ma il suo destino doveva essere lassù volando insieme agli altri angeli.
Scavo l'acqua con le mani e saluto il mondo con i piedi. Mi abisso in un non luogo dove non esiste ombra perché i raggi del sole, come fiamme di candele al vento, si spengono ad ogni soffio d'onda. I miei capelli sono sciame di lascivi serpenti, estroflessioni di rami di fumanti salici piangenti che si dissolvono in un silenzio compatto.
Oggi non riesco a pensare, sono distratta,
annoiata, delusa,
perché? Non lo so,
è questo che mi preoccupa.
"Nulla" non necessita di sinonimi.
La solitudine è deprimente
Ma come si fa ad amare la solitudine?
La solitudine è una malattia che penetra nelle ossa e nell'anima
Viva l'allegria, peccato che non sono più in sua compagnia.
A volte la mia stupidità è così sorprendente che mi stupisco di essere così intelligente da riuscire a capirlo da solo.