Scritta da: Giuseppe
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Oggi è il futuro di cui ieri ti preoccupavi... e tutto va bene.
Composta domenica 13 giugno 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Oggi è il futuro di cui ieri ti preoccupavi... e tutto va bene.
L'anima ferita risulta muta al desiderio di vivere...
A volte la sincerità è scomoda e sgradevole... ma spesso ci toglie d'impaccio da situazioni che altrimenti diventerebbero ancora più scomode e sgradevoli della sincerità in sé!
La più grande libertà è quella di viversi la solitudine, serene.
Ci si riesce quando si smette di pensare coi pensieri degli altri, o di immaginare il futuro come una copia del passato.
Più che le ore solitarie del presente a spaventarci è l'errata percezione che esse durino per sempre.
Chi è capace di provare emozioni non può evitarne nessuna.
Vivere bene è la miglior vendetta.
Il mio disagio è una musica... vorrei solo riuscire a ballarla!
Immenso è il mare in cui perdi lo sguardo fino all'orizzonte, immenso è il cielo notturno stellato che a furia di fissarlo non lo vedi più, immensa è la prateria il cui verde aumenta all'infinito la tua fantasia, immenso sei tu amore mio che riesci a farti amare ogni giorno di più.
Forse sono nato per amare, quasi certamente per soffrire, ma sicuramente per non perire.
Gocce di pioggia bagnano il mio universo. Lacrime d'acqua dolce nutrono la natura arsa, prosciugata da raggi solari. La mia pelle respira l'umido insieme con i fiori assetati e, come loro, si protende verso il cielo nell'attesa d'abbraccio solare. Perché la mia pelle sa che le nuvole grigie nulla possono contro la corsa del carro del sole e già si tinge d'azzurro.