in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quando ricevo un messaggio, una mail o una lettera da una persona a cui tengo mentre leggo ne sento la voce, l'odore come se, il quel momento, fosse accanto a me...
Composta mercoledì 4 agosto 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quando ricevo un messaggio, una mail o una lettera da una persona a cui tengo mentre leggo ne sento la voce, l'odore come se, il quel momento, fosse accanto a me...
Essere ottimisti è non sentirsi mai sconfitti dalle proprie sconfitte...
Ho sempre immaginato quel Pittore divino che estroso di gradazioni colora di sensazioni sublimi l'umanità... l'ho immaginato all'opera in ogni cosa visibile nella Natura e nel Cielo ed ho anche pensato quanta voglia i pittori tentano sempre d'imitarlo riproducendo su tele le sue incredibili sfumature.
Ma a ognuno la sua arte... a noi l'intensa emozione nel potere ammirare sempre diverso il suo estro in ogni alba e tramonto e in ogni panorama spettacolare del pianeta.
I miei pensieri si librano in aria, volteggiano, si soffermano brevemente come per volermi salutare per l'ultima volta... i miei pensieri trafiggono le nuvole e liberi, incontaminati dal mio volere, salgono nell'immensità del cielo azzurro. Ti guardo e penso che per essere immortale, mi basterebbe un bacio.
Ogni volta che faccio amicizia con un bambino malato non vedo l'ora di rivederlo, ma poi non vedo l'ora di non rivederlo più.
La gioia è una delle particolari opportunità di cui, non tutti, sanno approfittare nella vita.
... Se mi iNspiri respiro io!
Non mi accontento di un attimo... perché, anche se indelebile, ne rimane solo il ricordo astratto.
Io sono un cittadino convinto che i Politici ci stanno davvero trattando male, purtroppo viene più facile notare le persone che stanno bene. Queste ultime sorridono sempre, come i Politici!
La pace comincia quando il pensiero azzittisce.