Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
We found horizons with endless look.
We listen words with absent hearing.
We create hope with glorious thoughts...
But we can't found happiness in this sad truth.

Cerchiamo orizzonti con sguardi infiniti...
Sentiamo parole con udito distratto...
Creiamo speranza con magnifici pensieri...
Ma...
Non troviamo felicità, in questa triste realtà!
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Solitudine, solo tu puoi capirmi. Solo tu puoi capire le mie lacrime senza senso, solo tu puoi capire i miei silenzi e i miei sproloqui, solo tu puoi capire le mie illusioni e le mie speranze, solo tu puoi capire la mia strafottenza e la mia sensibilità, solo tu puoi capire i miei sorrisi, solo tu puoi capire il mio cuore e il mio cervello.
    Solo tu puoi dare un senso a tutto ciò che un senso non lo ha.
    Composta giovedì 13 agosto 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: SaNiKy
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo, Libri)
      Sai una cosa?
      Certe persone non vogliono essere salvate. Perché la salvezza implica un cambiamento. E il cambiamento richiede uno sforzo maggiore dal restare uguali. Occorre coraggio per guardarsi allo specchio e vedere oltre il proprio riflesso. Per scoprire chi saresti dovuto diventare. La persona cancellata dagli eventi della tua infanzia. Eventi che hanno stravolto la traiettoria della tua vita. Trasformandoti in qualcosa di inimmaginabile... o persino di incredibile... Dandoti il coraggio di abbracciare ciò che ti aspetta sin dalla nascita, perché è il tuo desiderio. E capire finalmente.
      Chi sei...
      Composta giovedì 19 agosto 2010
      dal libro "Batman" di Grant Morrison
      Vota la frase: Commenta