in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Guardo al presente perché solo tramite esso posso vedere il futuro...
Composta venerdì 10 settembre 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Guardo al presente perché solo tramite esso posso vedere il futuro...
Oggi sono stato bastonato col pensiero. Non rimangono ferite esteriori ma fanno molto più male... mi ritiro a meditare.
Solitudine, solo tu puoi capirmi. Solo tu puoi capire le mie lacrime senza senso, solo tu puoi capire i miei silenzi e i miei sproloqui, solo tu puoi capire le mie illusioni e le mie speranze, solo tu puoi capire la mia strafottenza e la mia sensibilità, solo tu puoi capire i miei sorrisi, solo tu puoi capire il mio cuore e il mio cervello.
Solo tu puoi dare un senso a tutto ciò che un senso non lo ha.
Scrivo di te,
rubando l'spirazione alla luna che sola abita stanotte questo cielo...
scrivo di te,
credendo di nascondermi dietro le nuvole grigie...
scrivo di te,
pensando che un giorno leggerai...
Sai una cosa?
Certe persone non vogliono essere salvate. Perché la salvezza implica un cambiamento. E il cambiamento richiede uno sforzo maggiore dal restare uguali. Occorre coraggio per guardarsi allo specchio e vedere oltre il proprio riflesso. Per scoprire chi saresti dovuto diventare. La persona cancellata dagli eventi della tua infanzia. Eventi che hanno stravolto la traiettoria della tua vita. Trasformandoti in qualcosa di inimmaginabile... o persino di incredibile... Dandoti il coraggio di abbracciare ciò che ti aspetta sin dalla nascita, perché è il tuo desiderio. E capire finalmente.
Chi sei...
Le mie tempie si sono accampate vicino alla follia ed hanno iniziato a giocare con un destino in ascolto.
Il vino mi rende divinamente divino... Divento Bacco, anche se per un attimo!
Ho dormito, mi sono svegliato; respiro ancora, ancora vivo.
Basta poco a sgretolare la fiducia... una statua di sabbia al vento. Sembra aspettare sempre l'inesorabile folata di vento che l'abbatterà e quando arriva vorresti solo provare odio, ma non ci riesci, perché l'unica cosa che ha lasciato quel vento dentro te è solo una polvere di paura, una patina finissima di terrore su tutta le pelle.
Desto quella sensazione, quando vorresti odiare qualcuno ma non ci riesci perché gli vuoi troppo bene anche per odiarlo.
Detesto stare male dentro mentre le parole vomitano acido nello stomaco e mi uccidono.
Detesto non riuscire a urlarti in faccia il male che mi fai e farti sentire uno schifo per questo.
Detesto di aver già pianto tutte le lacrime che avevo a disposizione per te, perché ora le cascate di dolore dentro non sanno più dove sfociare.