Scritta da: Giovanna
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il silenzio che ho dentro di me mi spaventa più di un uragano...
Composta martedì 16 febbraio 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il silenzio che ho dentro di me mi spaventa più di un uragano...
Càpita! Oggi, ho voglia di qualcosa... ma, di cosa?
Ci sono momenti in cui non ci si può impedire di fare delle sciocchezze: questo si chiama entusiasmo.
Sono uno dei fortunati che non ha mai versato lacrime per aver vissuto dei dolori, l'ho fatto per le gioie poi perse nel mio cammino...
Considero la sensibilità un vero e proprio dono... Ti permette di toccare profondità altrimenti irraggiungibili. Ti permette di captare ciò che ti è attorno, entrare nella gente andando oltre l'apparenza, guardare ciò che all'occhio nudo è nascosto. Forse in alcune situazioni ti porterà pure a soffrire, ma consideralo sempre un dono, mai una disgrazia.
Tanto più si cerca di capire, tanto più non ci si riesce a vedere... si è presi dalla ragione che talvolta domina sull'amore, rischiando di compromettere la tua felicità.
Spesso capita che parlando molto di me mi confondo e parlo di qualcuno che non sono io. Spesso capita che parlando di qualcuno in verità sto parlando proprio di me. Spesso capita che ciò che diciamo tante volte sono dicerie o parole al vento, ma ciò che facciamo non lo è.
E quando mi sentirò solo, ammirerò la Luna che rifletterà i tuoi occhioni sorridenti quasi neri, ma se non saranno sorridenti avrai la sensazione di un calcione nel sedere e indovina da dove arriverà?
L'Odio è seminato nella mente del mortale che non abita consapevolmente l'Essere.
Parole e Pensieri prendono forma e colore, solo se il Sentimento è loro complice.