Scritta da: Antonietta
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
L'amore genera lode, l'odio maldicenza.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
L'amore genera lode, l'odio maldicenza.
Se i giorni fossero parole forse avrei bisogno di eternità poiché sono chiacchierona di pensieri e penso che il mio tempo stia volando troppo in fretta.
Anche i cuori di ghiaccio prima o poi dovranno sciogliersi.
Nonostante le battaglie per affermare i miei diritti di donna, essere umano con una mente libera dai pregiudizi e dalle ipocrisie altrui, stanca a volte ma mai arresa nonostante tutto e tutti nel profondo del mio essere, il fatto d'esser donna mi emoziona ogni giorno di più.
Adoro come riesci a farmi sentire stupido accanto a te.
Ti odio perché non riesco a non amarti.
Un vento dispettoso e impertinente scompiglia l'ordine distratto e casuale dei pensieri. Mulinelli di spensierate foglie percorrono improbabili sentieri d'autunno.
Attraverso il dolore sono diventata farfalla, impeto, profondità; e infine con mio grande stupore: essere libero.
Ci sono momenti della vita in cui non vedi oltre il buio.
Io so che hai il dono della luce e, anche se silente, ricevi la mia carezza... poi te ne farò altre mille appena usciremo insieme in una giornata di sole.
A volte avrei voluto poter fermare il tempo in quegli attimi assoluti di felicità che, in cuor mio, sapevo non sarebbero più ritornati.