Scritta da: Kagib
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
C'è qualcosa di più nell'animo dell'uomo nel momento in cui un emozione l'attraversa, c'è il calore di un sole che andando via lascia un brivido lungo la schiena.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
C'è qualcosa di più nell'animo dell'uomo nel momento in cui un emozione l'attraversa, c'è il calore di un sole che andando via lascia un brivido lungo la schiena.
Il mondo è come un teatro dei burattini. C'è chi lo trova divertente e chi inquietante.
Stimati! Inutile cercare di far capire agli altri ciò che sei, vivi bene e sereno perché chi meglio di Dio per darti il giusto peso per ciò che vali? Tanto gli altri vedono per come sono dentro.
C'è un mondo di intenti dietro gli occhi trasparenti che chiudi un po'.
Anche l'inverno più rigido e nero non può non avere giornate di sole.
In questo momento sto male, vorrei essere felice vorrei essere amato ma purtroppo sono solo un disperato perché sono un incontentabile malato...
Quando sono in compagnia di un bambino malato, non riesco a non sorridergli, sono così felice di stare con lui che il mio cuore immediatamente si accende dalla gioia, ma quando guardo gli occhi della madre di quel bambino, il mio cuore lentamente sembra spegnersi...
Non puoi tenere un diavolo nell'armadio e sperare che rimanga in silenzio.
Il suono dei tuoi pensieri sui miei dubbi ha lo stesso effetto del sole sulla nebbia.
Mi piace quando mi fai l'amorale.