Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Orchestrando i miei voli pindarici con infinite e pericolose planate, mi fermo insoddisfatta, rotolando istericamente... sorrido come un gabbiano impazzito per il dolore all'ala spezzata, atterro su una pista semireale... anche questa notte, non posso che augurarmi un sonno sereno, un sentito abbraccio narcotico! Alle volte, è difficile ricordare di amarsi...
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ...Sakura....
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Ora so che il nostro mondo è tanto instabile quanto un'onda che si innalza in mezzo all'oceano.
    Quali che siano stati i nostri conflitti e i nostri trionfi, per quanto indelebile sia il segno che questi abbiano potuto lasciare su di noi, finiscono sempre per stemperarsi come una tinta ad acquerello su un foglio di carta.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Davide Cericola
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      I sentimenti sono come il calore nella teoria fisica.
      Non ha senso chiedersi quanto calore abbia un corpo al suo interno, ma solo quanto calore riesce a trasmettere ad altri corpi.
      Alla stessa maniera non saprai mai quanto una persona sia felice o triste fino a che essa non avrà modo di dimostrartelo.
      E anche così facendo chi è più teatrale nel suo dolore sembrerà più sofferente di chi lo è meno.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raziel
        in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
        Il tempo passa inesorabilmente ed il mio corpo stanco fatica a tenere a freno un anima irrequieta che ama scorrazzare tra i variopinti giardini dell'eden e le roventi terre dell'inferno. Nessuna sosta, né vie di mezzo, né redenzione... un utopia per me la pace interiore.
        Composta lunedì 4 gennaio 2010
        Vota la frase: Commenta