Scritta da: Marti C.
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Avrei bisogno di sapere che andrà tutto bene...
Composta mercoledì 16 dicembre 2009
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Avrei bisogno di sapere che andrà tutto bene...
A volte il vincitore è colui che non ha mai mollato.
Lungo il viaggio dell'esistenza ho riposto tutti quegli attimi che, in qualche modo, hanno dato significato emozionando il mio cammino.
Spesso ho pianto ma più facilmente ho sorriso poiché credo che il solo fatto di aver potuto vivere riconoscendo sentimenti è un grande dono e mai mi è sembrato sterile interagire con il prossimo avvertito, sempre parte integrante e fondamentale per dare senso alla mia vita.
Non piangerti addosso se sei caduto da solo e ti rialzi con le ossa rotte.
A Natale tutti danno il meglio di loro stessi nell'apparire col candore che durante tutto l'anno tengono da parte con la naftalina insieme ai cappotti fuori moda.
La percentuale di persone "normali" è la stessa di quelle "felici".
Gioia, perché sei di nuovo con me.
Incertezza, perché sono di nuovo con te.
Paura, peché siamo di nuovo insieme...
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi.
Le emozioni, amano giocare a nascondino; la cosa buffa è che sono loro a trovare noi, e sovente proprio nel momento in cui ci arrendiamo, stanchi di cercarle inutilmente...
Chi porta il sole nella vita degli altri non può tenerlo lontano dalla propria.