Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Oggi, le cause del dolore lancinante che ho difficilmente sopportato nella mia vita, mi sembrano solo i giochi di un maldestro infante.
Composta lunedì 8 febbraio 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Oggi, le cause del dolore lancinante che ho difficilmente sopportato nella mia vita, mi sembrano solo i giochi di un maldestro infante.
La sofferenza è un vento come tutti gli altri può soffiare forte o piano ma prima o poi cambia direzione.
Qualche settimana fa nel mio cuore c'era una lunga ferita sanguinante, nella mia testa tanta confusione e delusione, nei mie occhi c'era il buio assoluto, la mia voglia di vivere e di condividere qualsiasi cosa con un'altra persona si era azzerata.
Ad un tratto mi e parso un bagliore e da quel momento la ferita nel mio cuore ha iniziato a rimarginarsi, i mie occhi hanno iniziato a vedere la luce, dalla mia testa e svanita tutta la confusione che c'era e la mia voglia di condividere tutto con te è tornata in me prorompente. Tutto questo grazie ai tuoi sorrisi, ai tuoi occhi pieni di luce, alle tue parole e alla tua voglia di vivere.
Grazie per tutti i momenti che mi regali, mi fai sentire un uomo nuovo e diverso da quello che ero.
Le cose migliori avvengono così: per caso o decise all'improvviso!
Se perdi una persona che amavi perché te la porta via la morte, alla lunga per andare avanti la ragione la trovi, ma se la stessa persona che hai perso è ancora viva alla lunga la ragione la perdi!
La pazienza è l'attesa interminabile ed insostenibile che non ha pazienza.
La libertà si raggiunge solo quando ci si libera dalle catene mentali che non son altro che i tabù.
La nostra vanità è più gravemente offesa proprio quando è stato ferito il nostro orgoglio.
C'è qualcosa di più nell'animo dell'uomo nel momento in cui un emozione l'attraversa, c'è il calore di un sole che andando via lascia un brivido lungo la schiena.
Il mondo è come un teatro dei burattini. C'è chi lo trova divertente e chi inquietante.