in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Sembro un treno, in un paese straniero.
Composta sabato 27 marzo 2010
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Sembro un treno, in un paese straniero.
Non è cercando altrove che si trovano le risposte ai tuoi perché, è guardando dentro se stessi che troviamo ciò che cerchiamo.
Mi domando spesso se riuscirò mai a perdonarmi il male che mi sono fatta.
A un certo punto ho sentito una sensazione a cui non sono mai riuscito a dare un nome. È un misto di malinconia, tristezza, insoddisfazione, ansia, felicità. Quando la sento mi commuovo. Mi succedeva spesso in passato. Era qualcosa che mi sfuggiva e che provavo soprattutto quando restavo solo o mi fermavo un po' a pensare. Sentivo che saliva come il dolore dopo che hai preso una botta.
I segreti sono lucciole che illuminano il cuore.
Non odiare, che ti fa male il cuore. Impara ad amare, ciò ti renderà felice.
La rabbia è una follia momentanea, quindi controlla questa passione o essa controllerà te.
Ho modificato me stesso e la mia vita non senza maledirmi! In meglio? In peggio?... mi sono adeguato e mimetizzato a chi ho avuto intorno! Sono un po di voi... a modo mio!
Non riuscirete più a deludermi!
Molte volte l'ottimismo è l'unica cosa che ci rimane.
Delineo i tuoi contorni di quadro mimetizzato fra carta da parete.
Come dita i miei occhi scorrono sul tessuto sinuoso del nero burqa da te indossato per celare quella pelle resa bianca dalle piastrine intente a rimarginare le ferite di cui è cosparsa.
Di un cielo trafitto da proiettili stellari, sei la perla nera.