Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo.
Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Cercare di arrivare al tuo cuore, sapendo che non vuoi, che non t'interessa. Cercare di strapparti un sorriso, sapendo che non è a me che lo vorresti donare. Cercare di capire perché, a volte, incrociamo i nostri sguardi e per un attimo, ci perdiamo insieme. Cercare tutto... e non trovare niente.
Ora che sapevo del mio segreto pauroso non potevo fare niente. Perché quando pensavo ad Edward, alla sua voce, al suo sguardo ipnotico, al magnetismo della sua personalità, non desideravo altro che trovarmi accanto a lui.
La solitudine uccide ogni desiderio, ogni speranza, ti rende un fantoccio di gomma, senza volontà, banderuola che si sposta al minimo soffio di vento. E per sconfiggerla, acchiapperesti al volo come uno mosca il primo amore venuto a tiro.
Quelle come me sorridono anche con un cumulo di pensieri aggrovigliati nel cuore. Quelle come me se ci parli hanno le parole incerte, la voce che trema di una vibrazione che se fosse fiume in piena ti travolgerebbe. Quelle come me sorridono e arrossiscono se le chiami e dici il loro nome. Quelle come me si arrabbiano, urlano, non si convincono quando le sfiori con il fiore dell'ingiustizia. Quelle come me hanno le mani che vogliono comunicare ciò che si agita tra i pensieri e l'anima... e creano, costruiscono, dipingono e comunicano in un linguaggio spesso non comprensibile nemmeno a loro. Quelle come me stanno in silenzio ma pensano sempre i discorsi più impensati immaginano la vita... inarrestabilmente. Quelle come me se ti fai spazio tra la fiducia e il cuore ti donano... tutto l'amore.