in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
I miei due grammi di ragione sono esauriti.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
I miei due grammi di ragione sono esauriti.
O flutti abracadabranteschi, prendete il mio cuore e lavatelo.
Quando pensi a chi ami e chi ami non ti pensa, arrivi a pensare che sia il momento di pensare solo a te. Quando cominci a pensare solo a te, chi ti ama comincia a pensarti e allora... non so davvero più cosa pensare... o forse... non è vero amore.
Ho sete di tempo.
Di un respiro lento e assaporato.
Di pensieri che scivolino sulla mente come gocce sul vetro.
La semplicità rende perfetta ogni cosa.
Tu dolcissima fanciulla, illibata, ancora acerba, libera di volteggiare nei pensieri più nascosti della mente, di saltare tra gli alberi e le foglie in un bosco di fiori cangianti di mille colori. Fortunato sia colui che incrocia il suo sguardo, in esso si completa la bramosia dell'amore.
Quando la disperazione si fa spazio nel cuore, possiamo trasformarla in speranza e rispondere alle lacrime con un sorriso.
La tenerezza allieta la mente e affligge il cuore perché, oltre un semplice battito tutto si disperde ed è più semplice abbandonare il tuo ricordo.
Qualsiasi sentimento, che sia positivo o negativo, è indipendente dalla nostra volontà.
Sono quei momenti in cui vorresti piangere ma non ti scende neanche una lacrima i più strazianti...