Scritta da: Mariacarmela Scotti
Dare la colpa all'insonnia è la miglior scusa per non ammettere che, in realtà, sono i ricordi quelli che non ci fanno dormire.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Dare la colpa all'insonnia è la miglior scusa per non ammettere che, in realtà, sono i ricordi quelli che non ci fanno dormire.
È facile apparire felici fingendo di essere un'altra persona!
Da un cuore infranto nasce un cuore nuovo; un cuore d'oro!
Amo la vita che mi sorprende, che mi prende con un sorriso, mi bacia di sensazioni, le più semplici. Quelle non comuni che hanno poco da dire ma tanto da stupire.
Tornerò ad amare perché sono una collezionista di lacrime.
Un cielo sereno può anche avere nuvole, ma sono bianche, leggere e passeggere.
Esistono procedimenti magici che aboliscono le distanze di spazio e tempo: le emozioni.
E poi ci sono quelle persone che non scorderai mai, quelle che con la loro semplicità sono riuscite a toccarti l'angolo più nascosto del tuo cuore.
Non perdere mai te stesso per ritrovare gli altri. Non ne vale mai la pena.
Ti ritrovi accanto le persone sbagliate perché quelle giuste sono troppo distanti.