Scritta da: Ferdinando Garzillo
Rabbia e paura, del cervello son spazzatura.
Composta martedì 4 aprile 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Rabbia e paura, del cervello son spazzatura.
Impara ad ascoltare il tuo corpo; e a seguirlo, soprattutto.
In fin dei conti che cos'è la poesia per me? Cosa rappresenta la scrittura? Forse è una medicina, è il mio Lexothan.
- Come stai?
- Male.
- Cosa ti fa male?
- L'anima.
-Lo sai chi sono io?
-No.
-Sono l'undici di picche.
-Ma non esiste.
-Appunto, una carta che non sta nel mazzo, buona per nessun gioco.
Ognuno di noi in fondo al tunnel ha il proprio raggio di luce.
Voglio sapermi rendere, agli occhi del mondo che mi osserva, quell'eccezionale diversità che dalle voci del pulpito, o si disprezza, o si acclama.
Quanto dura il per sempre? A volte un battito di ciglia o di cuore, a volte il tempo di uno sguardo che resta indelebile, a volte è un ricordo che resta dentro e non andrà mai via.
Quando le ombre si fanno luce, quando dal cuore scende quella sorte di nube, allora sono preda di me stesso e i ricordi diventano piccole gocce di sale.
Nella notte la luce della luna mostra i limiti del possibile, a piedi nudi nel buio totale le possibilità erano infinite.