Scritta da: Lucia Quarta
In certi momenti vorrei fermarmi, ma non ci riesco. Scrivere per me è un qualcosa di molto forte, non potrei mai smettere, perché scrivere è come respirare.
Composta giovedì 23 marzo 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
In certi momenti vorrei fermarmi, ma non ci riesco. Scrivere per me è un qualcosa di molto forte, non potrei mai smettere, perché scrivere è come respirare.
Restiamo sempre noi, gli stessi, dinanzi ad un niente che ci vede diversi.
Credo che le persone siano infelici perché cercano ciò che gli conviene. Io invece sono felice perché cerco ciò che mi fa star bene.
In gabbia non si tengono nemmeno gli animali, figuriamoci i sentimenti.
L'attimo di vita che più ha segnato il mio orgoglio è come un intenso orgasmo che ti scava dentro positivamente nei sentimenti e nelle sensazioni.
Ci sono giorni che non potrò mai dimenticare, ricordi che resteranno impressi nella mente, parole che resteranno racchiuse nel mio cuore e persone che saranno sempre parte della mia anima.
Colui che non riesce a perdonare distrugge il ponte sul quale egli stesso deve passare; perché ogni uomo ha bisogno di essere perdonato.
L'opera è un estensione del mio essere profondo.
È notte, magico preludio di tante, troppe emozioni tacitate dalla quotidianità... è notte, finalmente le anime nobili, pregne di fremiti, tornano a parlare il linguaggio dei sentimenti sopiti. È notte.
E poi un bel giorno ti svegli e capisci che pensare al passato, rimproverarti per gli errori fatti e subiti, per le gioie di una giovinezza ormai passata, distrugge il presente. Allora scegli di vivere, di godere di ogni piccola gioia, anche di un semplice buongiorno dato con un sorriso.