Scritta da: Luna Del Grande
Dalla delusione nasce l'insegnamento. Dalla gioia, il ricordo.
Composta martedì 14 marzo 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Dalla delusione nasce l'insegnamento. Dalla gioia, il ricordo.
Quando capisci di aver parlato a vuoto per anni, non ti resta che lasciare il vuoto per sempre.
Ci sono dei gesti sottili ma talmente forti che attraversano l'anima. Hai presente quando guardi una tua vecchia foto? Non parli ma rivivi ogni cosa. Sono dettagli, reazioni che vedi solo tu e ti fanno sentire tutto.
Un forte rumore di niente.
Allontana dalla tua mente tutto ciò che ti fa stare male, pensa in positivo perché tutto può mutare, la vita è imprevedibile!
E, proprio quando non ci spererai più, un raggio di sole entrerà nella tua vita!
Ci lasciamo ingabbiare dai ricordi amari e da rancori inutili e ci perdiamo in noi stessi, e intanto fuori sboccia l'amore.
Nella mia vita non ho bisogno di persone perfette, ma di persone vere. Di quelle che quando ti guardano, ti parlano con gli occhi e ti dicono: "io sono qua per te e ci sarò sempre"
Poi salire fino al ramo più alto, ove il vento non permette più a nessuno di raggiungerci il cuore, finché le correnti del rio temporale convoglino via il dolore.
Il profumo dei ricordi: null'altro che fragranza d'inconsapevole nostalgia.