Scritta da: manu1976
Non voltarmi le spalle. Ti ho donato la mia fiducia.
Composta sabato 10 dicembre 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non voltarmi le spalle. Ti ho donato la mia fiducia.
Ho un cuore anche io che ama, che soffre, che ride e che piange. Peccato che nessuno se ne accorga.
Quando sei abituata a vivere nel dolore, un giorno arriva quella carezza inattesa e credi che qualcosa sia ancora possibile.
Mi riportano a te, quelle dolci sensazioni che accarezzano il cuore.
Fin quando hai rabbia dentro sei armato, poi ti arma l'indifferenza.
Puoi ripararti dal freddo, dalla pioggia, dal vento, ma non riuscirai mai a coprirti dalle tempeste silenziose che divampano nell'anima tua.
Ci sono pensieri che si infrangono nella nostra mente, si impigliano nel cuore, rimangono lì nel letto della nostra anima.
Sono forte, ma non forte abbastanza da accettare rapporti di convenienza o sorrisi di circostanza. Sono forte ma davanti all'ipocrisia, alle false apparenze divento fragile, di quella fragilità che solo le persone forti possono permettersi, perché non hanno paura di mostrarsi per quel che sono forti ma anche veri, veri ma anche fragili, fragili ma anche unici, unici ma sopratutto liberi.
Anche se passano in fretta, i pensieri belli animano le giornate ombrose.
A volte scrivo cose incomprensibili persino a me stessa.