Scritta da: * Federiko *
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non scrivo per farmi ricordare. Scrivo nel silenzio per farmi sentire.
Composta venerdì 2 dicembre 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non scrivo per farmi ricordare. Scrivo nel silenzio per farmi sentire.
Ci sono giorni pesanti, però basta fermarsi per mettere in ordine i pensieri.
Il passato presenta sempre il conto.
Ci sono momenti che non avremmo mai voluto vivere.
La superbia appartiene alle persone piccole e cattive, quelle che non l'hanno ancora capito che la vita è una sola e non sono qui per fare le prove di buona o cattiva condotta. Moriranno come tutti gli altri, solo che saranno soli, questa è la sostanziale differenza.
I giorni di vento nell'anima, modellano le sensazioni.
Sorridere e piangere sono le cose più semplici da imparare, e non deve nemmeno insegnarcelo nessuno.
Quando ti capita d'ammirare il cielo, cerca di cogliere qualsiasi pur minimo segno d'affetto, perché i sogni son fatti di semplicità e volano alti nella sconfinata immensità.
Un bel regalo è quello che ci vuole per tirarti su il morale.
Anche questa sera c'è chi andrà a letto con un sorriso, chi con una lacrima, chi con il desiderio di voltare pagina, ma alla fine per tutti sorgerà un nuovo giorno.