in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Un tramonto così rosso sangue, come se già fosse stato scritto tutto.
Composta lunedì 11 luglio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Un tramonto così rosso sangue, come se già fosse stato scritto tutto.
Non serve far vedere ciò che hanno visto, vissuto, con i tuoi occhi per capirti, quando conosco il tuo cuore.
Ritrovando me stesso, mi avvicino a questo immenso mare, il silenzio è pace, sento l'eco dei battiti del cuore, come l'onda del mare ritorna sempre a riva. Il mio cuore risuona in questo immenso cielo respirando la bellezza della vita.
Ho più fasi io che la luna.
Ho imparato ad apprezzare ogni attimo assieme a te, perché è un attimo, e non può durare in eterno.
Quando la vita mi butta giù, io guardo una rosa e capisco come dovrò essere. Se poi intorno a me c'è il vuoto, capisco quanto vuoto riempie il mondo.
Vorrei evaporare in mille bollicine e ricompormi sul vetro dietro di te, dove l'altro giorno ho visto la tua immagine e la mia riflesse.
Non alzo la testa, ma sento che mi stai guardando. Sento i tuoi occhi su di me. Mi accarezzano, mi invadono. Quando mi guardi mi viene il desiderio di sistemarmi, aggiustarmi. Mi sento in disordine, come solo una donna riesce a sentirsi in disordine di fronte a un uomo.
A volte è meglio stare da soli per riflettere su ciò che si deve fare della propria vita. Non servono consigli esterni, ma basta solo seguire il tuo "di consiglio". Solo così potrai dare la colpa a te stessa.
Non ho mai avuto il coraggio di farmi un tatuaggio. Sempre per via della paura legata al "per sempre".