Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le belle persone hanno la luce nel cuore e il sorriso negli occhi.
Composta domenica 3 luglio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le belle persone hanno la luce nel cuore e il sorriso negli occhi.
Sono un viandante irraggiungibile in tutte le mie malinconie.
Quante volte ho riso, ho pianto; ho sperato nella realtà.
Coloro il mio tempo di "forse" e lo spendo per tramutarli in "certezze"! Lascio i "non è possibile" nel passato e faccio dei "ci riuscirò" il mio domani. Recupero sorrisi e ripongo in una scatola la malinconia. Ho bisogno di aria pulita, di risate senza senso e di un po' di quei momenti dove il tempo corre veloce e io non me ne accorgo per la troppa spensieratezza.
Devo molto a chi mi ha fatto male. Gli devo la mia forza, il mio coraggio e l'aver imparato a scegliere. Devo molto a chi mi ha riservato offese, cattiverie e storie inventate sul mio conto, mi hanno dato l'obiettivo di dimostrare al mondo che non ero così. Devo molto anche a chi mi ha voltato le spalle mi ha fatto capire che posso vivere lo stesso e la mia vita senza di loro mi è apparsa addirittura migliore.
Siamo stelle cadenti, perse in un mondo fatto di parole inesistenti, di sogni irraggiungibili, di speranze tradite, in un mondo dove ognuno vede quel che vuole e mai quello che è!
In quei sorrisi c'era la vita di una donna apparentemente forte per molti, debole per pochissimi intimi.
Chissà cosa sarebbe stato di me senza la realtà dei miei sogni.
I sentimenti veri vivono di semplicità.
Là, dove tutto è distrutto, è passato l'orgoglio.