Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non mi piace la gente senza rispetto, persone cattive nell'animo che traggono la loro forza godendo delle sventure altrui.
Composta lunedì 11 aprile 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non mi piace la gente senza rispetto, persone cattive nell'animo che traggono la loro forza godendo delle sventure altrui.
La delusione va sempre a spasso con l'illusione.
Ci sono attimi in cui non serve parlare, attimi in cui non serve capire, attimi in cui non serve nulla, attimi in cui bisogna ascoltare soltanto la dolce melodia del cuore.
Un forte temporale, una saetta mi attraversa. Vita interrotta per troppo tempo, ma lontano un piccolo bagliore che si fa grande a momenti, ma poi fugge via e sembra irraggiungibile e corro corro per raggiungerlo. Cado, mi rialzo e corro, quanta fatica, ma forse è questo il senso della vita.
La vita mi ha dato due occhi, pensavo che fossero soltanto per guardare le cose belle, con il passare del tempo ho capito che servivano anche per piangere, mi è stato dato un cuore, pensavo che mi servisse per vedere quello che era nascosto alla vista degli occhi, ma con il passare del tempo ho capito che mi serviva per soffrire.
C'è chi ti osserva e non ti vede. C'è chi non ti guarda cercando di capire chi sei, ma non ci riesce. Poi ci sono io che ti guardo e capisco quello che ti manca, perché io ti guardo nel modo giusto, ti guardo nel cuore.
So esser forte, ma dentro di me c'è una tempesta che solo tu puoi placare.
Volto le spalle all'ipocrisia di certa gente senza un minimo di coerenza, perché merita solo la mia indifferenza.
Bisogna cercarsi per poi scontrarsi, come la forza del tritolo negli stessi pensieri, amarsi e perdersi nella vera poesia dei sensi.
Le parole possono assumere significati diversi in base a come si interpretano, ciò che noi sentiamo no.