in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La paura di disturbare è qualcosa che accomuna tutte le anime sensibili.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La paura di disturbare è qualcosa che accomuna tutte le anime sensibili.
Mi penso spesso!
Avrei passato ogni limite per poterti stringere una sola volta tra le braccia, avrei fatto qualsiasi follia per amor tuo. Avrei affrontato ogni paura, ogni situazione. Avrei, se tu non avessi cancellato ogni mio vorrei.
Proprio quando tutto sembra normale, è lì che ci dobbiamo preoccupare!
C'è un attimo in cui il tempo si ferma e i sospiri rompono il silenzio.
Cammino distratta da milioni di cose, ma quando qualcosa cattura la mia attenzione è la fine. Diciamo che molto spesso me ne frego di molte cose, da anni conta solo ciò che ho scelto di far contare. Lascio scivolare molte cose, lotto e faccio guerre solo per chi vale e non perdo più tempo per altre. Però quando qualcosa mi tocca il cuore sboccio come un fiore sotto ai raggi del sole durante la sua prima primavera.
Preoccupati non di chi è lontano e soffri della sua distanza, ma di chi essendo al tuo fianco genera incolmabili vuoti!
Tutti a constatare la bellezza di un vestito, il lusso di un anello, il luccichio di una collana, ma nessuno è capace di osservare le tempeste che si sprigionano nella tua anima!
Si abbracci chi può, che a odiarsi son tanti!
La nobiltà d'animo che più apprezzo è quello del sofferente che riesce a circoscrivere il suo dolore nel suo spazio, avendo la dignità e il coraggio di non lamentarsi dei suoi tormenti o delle sue frustrazioni!