Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il suo corpo era come un posto sconosciuto agli occhi degli altri, lui lo amava follemente fino al punto di morire sul suo corpo.
Composta mercoledì 20 aprile 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il suo corpo era come un posto sconosciuto agli occhi degli altri, lui lo amava follemente fino al punto di morire sul suo corpo.
In verità è lungo il tragitto di un viaggio a rendere speciale quel tempo, la destinazione si trasformerà sempre in una postazione noiosa!
A volte si vive in attesa del momento giusto. Ti senti pronta a dare e ricevere amore, e lo vuoi vuoi condividere con la persona che ami.
A volte mi sento come una barca alla deriva invisibile ai radar, ma poi penso che se qualcuno ci tiene davvero a me di sicuro mi viene a cercare e mi porta in salvo.
Per me ogni singolo pezzetto di carta è come se fosse carta valori.
Ci sono momenti che non si possono spiegare, per capirli basta osservarli.
Forse non è tanto la paura di dimenticare, quanto quella di essere dimenticati a spaventarci.
Certi giorni vorrei avere la forza di un giunco, così esile, ma in grado di resistere alle correnti del fiume.
A volte accettarsi è più difficile che essere accettati.
Sono insicuro, ne sono sicuro.