Scritta da: Febronia Zuccarello
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Oscura e tenebrosa si presenta la notte di fronte la tua assenza. Invano invoco la luce.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Oscura e tenebrosa si presenta la notte di fronte la tua assenza. Invano invoco la luce.
Conosco le tue sconfitte, ma non permetterò ch'io sia un danno collaterale delle tue guerre col passato.
Se vogliamo, possiamo considerare il bene fatto agli altri in modo egoistico, in quanto la sua attuazione ci fa stare bene.
La luce è quell'onda che travolge per riportarci alla riva di noi stessi, dopo che il buio ci aveva resi naufraghi nel nostro mare.
Lei ha lasciato la mia anima sgomenta, nell'ora in cui le ombre mi assediavano.
A volte hai un tremendo bisogno di credere ciecamente che le persone non siano tutte uguali.
Avete mai provato un terremoto dell'anima? "Terremoto", una parola così cupa e ombrosa, spesso anche dolorosa. Ma quando ti succede, credetemi è l'emozione più sublime che possa mai capitarvi.
Amo le persone, le cose, ma spesso odio l'amore.
Capita spesso che siamo felici con le persone che non ci amano, usano, ignorano e capita spesso di essere infelici con persone che ci amano e ci darebbero, se potessero, anche la luna.
Ho un vuoto dentro me che non riuscirò a colmare in nessun altro modo se tu non torni.