Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Affinché un anno sia veramente nuovo, è dentro di voi che dovete trovarlo. Lottate, provate, piangete, ridete, ma non arrendetevi mai.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Affinché un anno sia veramente nuovo, è dentro di voi che dovete trovarlo. Lottate, provate, piangete, ridete, ma non arrendetevi mai.
Ho capito che essere buoni nella vita non serve a nulla.
Non entrare nella mia mente potresti perderti in ciò che temi, fino al punto da non riuscire più a darti risposte alle tue domande.
Sii sempre te stesso, in un mondo di copie l'originalità viene spesso invidiata. Guarda oltre e se vuoi capire cosa vuoi, guarda in te e troverai quello che cerchi.
Non m'importa quanto aspetterò, so che tornerai da me e questo mi basta.
Attraverso la pace interiore, quella che ti dona serenità, impareremo a tacere e a rispettare le persone, e tutti saremmo felici, perché bisogna meditare prima su noi stessi, e poi forse potremmo parlare di altro.
Se hai optato per essere "masochisticamente" infelice, io non posso far altro che rispettare la tua opzione. Io, invece, ho scelto di essere "magicamente" felice o almeno di correre il rischio di esserlo. È la scelta che ho fatto io e di cui, confesso, non posso fare a meno.
Aspetta un semplice gesto, uno scarno messaggio, affinché i suoi occhi si liberino dal terribile buio che lo circonda e tornino finalmente a sorridere alla vita!
L'urlo più forte che arriva all'orecchio del tuo cuore è quello taciuto.
Cerco il primo posto nel cuore di qualcuno, al secondo posto sto già in quello di tanti!