Scritta da: Shalimar
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il regalo più grande lo faccio ogni giorno a me stessa, donandomi la possibilità di essere quella che sono e non quella che gli altri vorrebbero.
Composta domenica 29 novembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il regalo più grande lo faccio ogni giorno a me stessa, donandomi la possibilità di essere quella che sono e non quella che gli altri vorrebbero.
La serenità arriva nel momento in cui prendiamo consapevolezza della nostra forza, quella forza che ci ha permesso, ancora una volta, di rialzarci ed andare avanti e che ci dà la certezza che nessun tipo di tempesta riuscirà nuovamente a farci naufragare.
A volte attrae ciò che è diverso, a volte attrae ciò che è uguale, ma la vera armonia la trovi solo in fondo all'anima, in quello che ti completa.
Fai in modo che nel giardino della tua anima ogni giorno sboccino i fiori più belli, con sentimenti di umiltà, di amicizia e amore, emanando il profumo della vita; raccoglierai la serenità.
Ritorno con i segni in evidenza. Fotostatica, a rubarmi il sangue. Non ricordo. Sono una memoria ambulante con l'anima in rewind.
Ci sono persone che riescono a farci tirare fuori la parte peggiore di noi ed altre che straordinariamente ci tirano fuori la parte migliore di noi.
Oggi è arrivato un raggio di sole, è bastato poco e mi si è scaldato il cuore.
Nel mio cuore ci sono semi di speranza da spargere lungo il mio cammino, così, se mi capiterà di perdermi ritroverò la strada per arrivare alla meta decisa per me dal fato, consapevole che è quella giusta per il percorso della mia anima.
Non puoi dire di non saper volare se non hai mai trovato dentro te la forza di lasciarti andare.
Quello che ami è importante esattamente come quello che mangi e quello che bevi. Non è solo una questione di salute, è quello che ti fa diventare quello che sei e che ti farà evitare di essere qualcosa che non vuoi.