Scritta da: Pablitos Los Sconditos
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
No, non sei solamente un grosso pezzo di freddo metallo. Grazie a te, ogni volta la mia anima vola ancora, non so cosa sei. Ma hai un gran dono.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
No, non sei solamente un grosso pezzo di freddo metallo. Grazie a te, ogni volta la mia anima vola ancora, non so cosa sei. Ma hai un gran dono.
È difficile sorridere quando vivi nel dolore, ma per uscire dal dolore devi imparare a ritornare a sorridere!
Abbiamo crisi d'identità da quando sono sparite le portinaie dei condomini. Loro sì che potevano dirci esattamente chi eravamo.
I miei brutti momenti li lascio vagare nei sogni, dandogli libero sfogo, e quando mi desto sono passati.
Alcune persone non puoi fare a meno di volerle accanto, il loro sguardo è dolcezza infinita, i loro occhi sono colmi di emozioni ed è meraviglioso accorgersi che, quando loro cominciano a vivere, cominci a vivere anche tu.
Basta una carezza data dalla persona giusta per cancellare un periodo sbagliato.
Esistono parole che il cuore vorrebbe urlare ma che la mente non vuole esternare, parole che la bocca non è in grado di dire e che solo gli occhi sono in grado di esprimere.
Io sono l'allegria che piange di nascosto, vesto di malinconia ma non mi va stretta, anzi mi stringe forte ed io mi sento al caldo.
Ho imparato ad andarmene, ma anche a non tornare dove sono già stata, perché so come si sta.
A volte vorrei essere portata via invece che rimanere, sarebbe molto più folle.