Scritta da: Michele Tommasini
Siamo vagabondi alla ricerca di emozioni, di sentimenti, di sincerità che non esistono più. Vagabondi di valori volati via al soffiar delle troppe parole.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Siamo vagabondi alla ricerca di emozioni, di sentimenti, di sincerità che non esistono più. Vagabondi di valori volati via al soffiar delle troppe parole.
Ci sono persone che vedono un te che tu non vedi e ti domandi se sei quello, o sei quello che tu vedi.
Impariamo a rispettare. Impariamo ad amare chi ha scelto di starci vicino nel momento in cui ci cammina a fianco. Impariamo a dosare parole, menzogne e indifferenza verso chi per noi ha sempre avuto tempo, verità e attenzioni. Il "dopo" è un tempo ormai fuori luogo. Piangere, rimpiangere e rendersene conto dopo è imparare a capire cosa sia il "troppo tardi".
Per far sognare il cuore basta una stella speciale.
Puoi andare dappertutto, ma non ti allontani da quello che hai dentro.
Noi siamo fuoco che arde, pioggia che bagna, neve che stupisce, noi che con il cuore viviamo.
Riempi il vuoto della mia solitudine con l'insonnia della tua pelle.
L'uomo ha poco tempo a questo mondo, i cuori non smetteranno mai di ripeterlo.
Giuro, io capisco la sofferenza, ne comprendo la legittimità, ma il dolore non ti conferisce alcun privilegio e non ti dà diritto ad una medaglia. La sofferenza serve solo se riesci a trasformarla in energia, energia positiva.
C'è una sensazione che trovo particolarmente seducente, oserei dire commovente, un'emozione che non appena ti penetra ti trasmette un brivido sempre unico, come fosse ogni volta la prima volta ed è la rara percezione di sentirsi capito.