Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Resto totalmente indifferente al niente che è convinto di essere tutto per me.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Resto totalmente indifferente al niente che è convinto di essere tutto per me.
La lingua batte dove l'invidia duole.
A tutti quelli che sono passati sopra l'amicizia per mancanza di lealtà e abbondanza di falsità, dovrebbe passarvi sopra un tir, così capireste anche voi che peso hanno le delusioni.
Ed il vento dei pensieri spettina le emozioni che arrivano come un volo nel cuore dell'anima.
Lascio i posti affollati per godermi le urla dei pensieri. Aspetto che quel famoso treno passi, e quando sta per arrivare, mi son già stancata di aspettarlo ho avuto le chiavi di tante porte, ma è troppo scontato aprirle con un giro di chiavi digito nel navigatore del mio cuore un posto, ma poi finisco per decidere io la strada io vado avanti così, a modo mio.
Cos'è l'amore? Cos'è la vita? Sono silenzi che non riusciremmo ad ascoltare, neanche se urlassero con tutto il fiato che può contenere il mondo. Nessuno ha mai voluto capire per quale assurdo motivo siamo così distanti dal percepire la sensibilità che è amore, che è la forma che ha la vita. Siamo qui, vivi a percepire il mondo che infuria attorno a noi, e niente ci può salvare dal turbinio che ci travolgerà. Questo è l'amore, questa è la vita, forse. Sono tempeste che non smetteranno di scagliarcisi addosso e rivoltarci dentro più di quanto potrebbe mai fare il vento su un mondo di fragile carta.
Sono vento che può diventare tempesta.
Guarda la vita e cerca di cogliere i suoi attimi, le sue piccole sfumature. Spesso si nascondono dietro i più grandi momenti bui. Giocatela con coraggio, perché non esiste strada priva di difficoltà. Non esiste una meta che non abbia soste durante il tragitto. Non esiste felicità che non sia stata bagnata da lacrime di percorso. Rischia, avanza, lotta, ma non morire mai ferma in un angolo di mondo. Soprattutto se quel mondo è un mondo che non senti tuo.
Dietro di noi ci sono le più grandi gioie e le più grandi delusioni, le più grandi vittorie e le più grandi sconfitte, ma sono dietro noi! Ricordiamoci sempre, oltre a tutto questo, quali sono i motivi per cui abbiamo scelto di guardare avanti e proseguire.
Ti capiterà di piangere e notare che le lacrime sembrano non avere la minima intenzione di fermarsi. Le sentirai scivolare sul tuo viso e, anche quando non si vedranno, le sentirai annegare nel cuore e scivolare nell'anima per renderla vuota e svogliata. Non cedere di fronte ad esse, non lasciarti inghiottire dal "mare" che hanno formato dentro di te. Alza il vento della forza, risolleva le vele della speranza, riaccendi il sole del coraggio e vedrai che quel mare si prosciugherà!