Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ho sempre cercato di trovare il senso a tutto quello che succede nella mia vita. Cerco sempre di dare il meglio di me e di dare il valore che meritano alle persone che entrano nella mia vita. Poi se c'è chi riesce a trovare la chiave del mio cuore, e si accomoda, rende i miei giorni belli.
Composta domenica 18 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo, Tristezza, Solitudine)
    Cosa ne sai dei miei silenzi e delle tante cose che non dico. Che ne sai della solitudine, di tutte le volte che mi sento solo. Tu cosa ne sai. Tu non lo sai, sai solo che la vita continua, ma non sai che non continua per me, da quando so cosa sono i silenzi e la solitudine.
    Composta domenica 18 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo, Tempo)
      I giorni passano, non hai il tempo nemmeno di pensare, di capire, come il vento che porta via gli anni, come foglie cadute da un albero. Il tempo passa e l'unica cosa che capisci è che un altro giorno va via. Il tempo corre veloce, non aspetta, corre veloce come un treno in corsa verso una destinazione, e la mia destinazione non so ancora quale sia.
      Composta domenica 18 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta