Scritta da: Staff PensieriParole
Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro.
Amo trasmettere ciò che mi passa dentro e spero che, questa migrazione di pensieri, possa essere utile a chi, come me, vive a pelle nuda, esposto a un tornado di emozioni e tempeste interiori.
Ti piombano addosso problemi enormi, schiaccianti, snervanti, che toccano te e chi ami. Ma non importa quanto siano grandi, devi mostrarti più imponente di loro, perché a volte la tua forza è anche la forza di quella persona.
A volte mi chiedo come possa una scatola cranica contenere pensieri così grandi e come possa un cuore così piccolo aver la forza di sostenerne tale peso. Eppure ci stanno, eppure ci riesce.
Seguo i tuoi movimenti come li conoscessi da una vita, mentre nulla più separa le nostre pelli, scivoli sulle mie vertebre lasciando i brividi ad accendere il piacere di cui è intriso il mio ventre. E adesso ti prego smetti di possedere soltanto un corpo, ma danza sulla mia anima, fino a farmi sentire i tuoi sensi dentro ogni mio senso, perché tutto questo tra poco finirà e non potrei sopportare di non sentirti in me dopo mille giorni da adesso. Danza e non smettere, che una musica continua anche dopo che la puntina ha abbandonato il disco.
Il cuore corre più veloce dei pensieri quando si tratta di dare sfogo alle emozioni che prova, e brama cose di cui i pensieri spesso restano all'oscuro.
Quando stiamo bene con noi stessi nessuna tempesta ci scalfirà, perché diventiamo impermeabili alla pioggia.
Se ci credi è speranza. Se ci provi è coraggio. Se ci riesci è felicità.
Dopo il momento che mi importava anche troppo, è arrivato il momento che non me ne importa più nulla. Purtroppo, per fortuna.
Siamo talmente prigionieri delle nostre paure e del giudizio da diventare i nostri stessi carcerieri.