Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Dannyrossi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo, Libri)
Ho incominciato a leggere perché il mondo fa un po' meno paura con un libro tra le mani. Ho incominciato a scrivere perché il mondo che mi circondava mi faceva paura e avevo bisogno dei miei mondi fantastici per poter vivere. E così ho incominciato a sognare ad occhi aperti, a sognare un mondo migliore in cui vivere. Notti insonni passate a leggere, a scrivere. Notti insonni in cui posso essere me stessa.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Guarda l'orizzonte, hai mai visto cosa racchiude davvero, oltre la sua penombra? Dimmi! Hai mai guardato oltre le apparenze, leggendo tra le righe dell'anima. Guarda davvero oltre i tuoi pregiudizi, la tua concettualità e il tuo egoismo. Accertati prima di parlare che ciò che vedi sia il riflesso del tuo cuore, non della tua superbia.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      Ricorda, chi ti tradisce una volta probabilmente lo rifarà e, anche se costa tanto dolore ammetterlo, il tradimento in amicizia, come in amore, o in famiglia porterà via con sé un pezzo del tuo cuore, sostituendo all'amore dubbi, sfiducia e amarezza. Soltanto la nostra capacità di reagire, allontanando le paure, ci permetterà di passare oltre e di tornare ad amare.
      Composta lunedì 19 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta