Scritta da: C. De Padua Visconti
La sera quando il silenzio è più intenso, diventa più difficile sopportare il tormento della tua distanza!
Composta domenica 23 novembre 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La sera quando il silenzio è più intenso, diventa più difficile sopportare il tormento della tua distanza!
I sogni sono per l'anima quello che la luce è per le piante, senza luce ingialliscono e perdono colore.
La notte accende l'immaginazione che spesso il giorno non distingue.
Non è sempre l'entità della tempesta a spossarci. A volte ciò che ci prostra realmente è accorgersi sì di essere naufragati... ma nella più totale delle solitudini.
Nascondere le mie emozioni e i miei pensieri è diventato un problema, non riesco più a imprigionarle in me, devo per forza liberarle, così scrivo le mie frasi per te.
Illudermi fa parte del mio DNA.
Le cortesie del cuore donano sprazzi di gioia nel quotidiano fluire della vita.
Il rimorso rimbombando nell'anima riesce a trovare sollievo attraverso il perdono.
Quando condividi il tuo tempo con persone che soffrono comprendi l'importanza di apprezzare le cose semplici della vita: un sorriso, un tramonto, una passeggiata, una carezza Dovremmo tutti essere disposti a condividere non solo le gioie, ma anche le sofferenze per dare valore alla vita.
Spesso si arriva oltre il respiro, perché tutto è foga, necessità, desiderio. Ogni movimento è espressione di un corpo che infonde seduzione. Ogni parola spiega un modo d'essere e ne cattura emozione altrui.