Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Guardando, le onde del mare, si immergono nei tuoi pensieri. L'onda li porta via con se.
Composta martedì 29 luglio 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Guardando, le onde del mare, si immergono nei tuoi pensieri. L'onda li porta via con se.
Controllo l'ora, controllo il tempo, ma non riesco a controllare i pensieri, a volte vorrei farli zittire a volte vorrei che si fermassero che lasciassero spazio al silenzio assoluto.
È bello aspettare chi sai che arriverà.
Io sono sempre stata ferma qui, dentro quegli attimi.
Racchiuso nel cuore c'è un mondo dove solo chi è invitato può entrare.
Magari tu potessi anche solo per un'ora essere me. Solo così comprenderesti davvero cosa sei tu per me.
Nel mio cuore è appuntata ogni singola emozione bella che ho vissuto. Sono lì, raggomitolate e quando la nostalgia fa capolino, "tiro" il filo e dalla prima all'ultima vengono fuori e che meraviglia sarebbe poterle rivivere e non solo ricordare!
La "fantasia" offre risorse nascoste inimmaginabili ma può preludere alla catastrofe se non si conclude in noi vivacizzando la nostra piena capacità di amare.
Sono sempre stata una persona che va in fondo alle cose mi piace scavare togliere quel velo di superficie per vedere sotto cosa c'è.
Ho detto che credo alle favole, non alle cazzate.