Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quando ti perdi nel labirinto delle emozioni ascolti la musica del cuore che ti rivela d'esistere.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quando ti perdi nel labirinto delle emozioni ascolti la musica del cuore che ti rivela d'esistere.
Seduto su questa panca con l'ansia che bolle nel petto, le lancette volteggiano e danzano un tango funesto.
Amo le mie cicatrici. Mi ricordano gli errori commessi, le sofferenze provate, le esperienze vissute... ma soprattutto mi rammentano la forza che ho avuto in determinate occasioni. Quella forza che a volte, dimentico di avere...
Ho incontrato tanti sguardi, ma solo uno mi ha stregata prima ancora che lo incrociassi.
Accordo parole, strimpello versi, mi arrangio i testi senza seguir alcuna metrica; ad ogni do, anticipo un "no" ed il sol mi dà fastidio. Piena di bemolle e diesis, aspetto un la che dia vita al mio pentagramma interiore che non segue sinfonia alcuna, ma sa di marcia, 'ché mi ritrovo ad andare per il mondo come fossi un soldato allineato ad un reggimento di cattivi pensieri e che non ha mai smesso, per tutta notte, di stare sull'attenti.
Amo le persone determinate, evito quelle incerte, quelle del "se", quelle del "ma", sono coloro che ti fanno perdere tempo nella vita e trafugano dalla tua personalità.
Non preoccuparti, non rattristarti se le persone che incontri ti fanno del male, tanto non puoi cambiarle loro son nate sbagliate, e amano fare schifo a loro modo esattamente cosi come sono.
Non teniamo prigionieri i nostri sentimenti dentro il nostro cuore!
Ogni inizio di idea corrisponde a un'impercettibile lesione della mente.
L'invidia si cela dietro sorrisi e dolcezza perché non sa mostrare il suo vero volto.