in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quello che non si dice, si sente con il cuore.
Composta venerdì 11 luglio 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quello che non si dice, si sente con il cuore.
L'odio è un veleno che corrode l'anima di chi lo prova.
Odio quando le persone chiedono cosa si vuole fare o cosa si vuole essere. Non sono una cosa, non voglio limitarmi a essere una cosa. Voglio essere tutto. Voglio tutto.
Adoro le sorprese, i sorrisi e la buona musica. Adoro stare in compagnia, ma spesso ho bisogno di starmene in disparte, sola immersa nel mio silenzio.
Si incomincia dalla sera, ripensi al giorno che è stato, pensi a quello che potevi fare a quello che potevi non fare a cosa cambiare, comincia cosi già dalla sera il nuovo domani.
Non era la lontananza a dividerci ma l'orgoglio, a volte esso ti rende irraggiungibile.
È difficile fingere che non me ne freghi qualcosa, quando in realtà ci tengo davvero!
Le cose brutte spaventano la mente, le cose belle spaventano il cuore.
Sai quante volte vorrei dire delle cose e poi alla fine mi mordo la lingua e penso "è meglio lasciar perdere"!
Un gesto, una parola per sperare, un pensiero, un ricordo per amare, la fede, il sogno per cercare ogni cosa, tutto per continuare.