Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
E cerco la libertà, quella che ti svuota la mente dalla realtà.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
E cerco la libertà, quella che ti svuota la mente dalla realtà.
E sono le mie tempeste interiori a render la mia vita straordinariamente imprevedibile.
Oggi mi sento così... Fluo in un mondo in bianco e nero.
Ci sono giornate leggere che ti lasciano col cuore pesante e giornate pesanti che ti lasciano col cuore leggero.
Tutto dipende da chi ha toccato quel cuore.
Anche la più monotona delle giornate può terminare con quel gran finale che non ti saresti mai aspettato.
M'invento su un foglio deserto, divento inchiostro dall'incedere incerto. Non chiedermi ordine, io sono l'istinto indisciplinato delle mie dita.
Non puoi non pensare, ma puoi dirigere il tuo pensiero.
La fantasia è il mezzo indispensabile attraverso il quale il bambino gestisce il proprio spazio mentale aldilà della realtà. Ma è anche vero che la fantasia è per l'idiota l'unica vera risorsa con la quale può vantarsi di qualcosa che non esiste affatto.
A volte, abbiamo bisogno di commettere un piccolo sbaglio, per comprendere il nostro ruolo, nel folgorante cerchio della vita. Presa coscienza dell'errore, istantaneamente correggiamo la rotta. Poi, è come se in noi, scattasse qualcosa, una specie di conflitto interiore, combattuti tra quel senso di frustrazione, causato dalla scelta sbagliata e la consapevolezza, che quell'errore non verrà ripetuto. Finalmente non siamo più sperduti. Ora, sappiamo dove andare.
Mi capita di circondarmi di cose che piacciono alle persone che amo per condividerle dentro i miei spazi anche quando non ci sono. La chiamo sopravvivenza.