Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Mariella Buscemi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
So come il mare degli occhi mi diventa grigio sotto il cielo della punizione e come la pelle si difende d'ebano davanti alle sferze roventi di un sole assassino, come il cuore gira lo sguardo difronte al tradimento e come le gambe mi cedano in segno di resa in risposta al tempo che si fa beffa dell'eternità, ma poi mi perdo quando il riflesso mi raffigura intera, ché tutto l'occhio non mi contiene ed il coraggio è piccolo davanti allo sgorbio significato della mia sintesi e frammentarmi è un attimo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Non serve forzare la serratura. La chiave giusta c'è sempre. A volte serve solo una buona dose di pazienza ed un pizzico di quella voglia un po' pazza che ci spinge a voler entrare a tutti i costi in un determinato cuore. Non c'è nulla di più irresistibile della bramosia che ci spinge a voler vedere cosa cela lo "scrigno" dell'altro.
    Composta venerdì 4 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta