Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La più bella emozione è quando abbracci qualcuno e lo stesso abbraccio è ricambiato!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La più bella emozione è quando abbracci qualcuno e lo stesso abbraccio è ricambiato!
La bellezza di una parola che rende infinito un attimo, quando si ama è dire: adesso e mai domani!
L'invidia? Brutta malattia incurabile!
Se potessi essere qualcosa di diverso, sarei come sono, ma lascio il mio posto a chi nella vita si è arreso all'inevitabile appartenere.
Casa non è dove vivi, ma chi ti aspetta.
Ho imparato che il buio non arriva solo la notte. Che a volte senti bruciare le lacrime degli altri più delle tue. Che i ricordi possono saltare fuori come una foto antica che non sai come te la ritrovi tra le mani. Che spesso le parole non servono e non bastano a descrivere certi stati d'animo e che è bene stare accanto, cercando di non far rumore, anche se il tuo cuore si stringe e vorresti urlare. Che l'abbraccio a dispetto del suo nome non lo si da solo con le braccia e che puoi tenere stretta una persona solo con un tocco, quello necessario a "liberare" i suoi occhi lasciando che "tracimino". Ho imparato che anche quando ti credi sola, non lo sei mai, c'è sempre qualcuno che ti ascolta.
Non è importante che un emozione sia bella l'importante è che sia forte!
Non mi soffermo mai sulle parole, ma afferro le emozioni che mi danno.
Nel momento in cui vorresti smettere di lottare ricordi il motivo per cui hai resistito così a lungo.
Spesso mi chiedo come possano esserci tante cose brutte, in un mondo cosi bello?