in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non ho bisogno di maschere per essere, io sono.
Composta domenica 22 giugno 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non ho bisogno di maschere per essere, io sono.
Ci sono anche le giornate buone, però, quando il mondo intero si svela di fronte a me... si svela come cosa? Come una menzogna.
Non guardo dentro di me per capire perché girino certe ruote; sento che farlo sarebbe pericoloso.
Siamo così fragili, eppure così attaccati a queste nostre fragilità.
I sentimenti sono così sacri da doverli conservare in una sorta di tempio del cuore, insieme ai ricordi più belli, che non deve mai essere violato; tutte le amarezze, i dispiaceri e le delusioni è meglio lasciarli fuori, per vivere bene il tempo.
Da qualche parte ci sono due occhi che mi stanno cercando.
Ah, questa strana sensazione di aspettare qualcosa di nuovo, in un posto che non so, in un tempo già trascorso, o in un prossimo futuro!
E io, all'improvviso, so che il mondo esiste. Che è bello, anche se la mia mente non è del tutto sgombra per apprezzarne in pieno la bellezza. Ma altri la percepiscono e anch'io tra poco tornerò a sentirla.
Ogni persona ha un limite, ecco perché molte persone hanno il cervello limitato.
Gli occhi si baciano ancor prima delle labbra, s'intrecciano ancor prima delle dita, si fondono ancor prima dei corpi. Gli sguardi anticipano continuamente la pelle, in essi c'è sempre una premessa d'amore.