Scritta da: Bianca Salis ( Santi)
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Vento che carezza le fronde, che sussurra l'attesa delle foglie. Viale alberato il mio cuore.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Vento che carezza le fronde, che sussurra l'attesa delle foglie. Viale alberato il mio cuore.
Siamo il tutto e il niente, siamo quello che diciamo e facciamo, ma sopratutto siamo quello che pensiamo.
Eravamo lì, tutto quello che avevamo sempre sognato a portata di mano, e invece di prendere il volo e vivere un sogno, la realtà mi ha schiacciata.
A meno che tu non ti bendi, oltre a ció che sembri, apparirai anche per quello che sei.
Il più bel pensiero è: un'emozione, uno scritto su foglio bianco, con una fredda macchina, ma che regala un sussulto al cuore sono i momenti del mio Cuore.
La mia vita è come una danza di emozioni. Vivo cogliendo quell'attimo che si trasforma in musica ascoltandola con il cuore.
È vero che vincere non è tutto nella vita, ma ammettiamolo perdere fa davvero schifo!
Ci saranno persone che potranno anche farvi cadere, ma nessuno può impedirvi di farvi rialzare!
Questa scrittura mi miete addosso ecchimosi vistose. Le parole mi tagliano con la precisione di un chirurgo, mi cospargono, subito, di rosso e mi restano, poi, blu e viola a slabbrarmi i primi righi del mentale. Tendere a farmi suturare da consonanti faccendiere che si prodigano a rattoppare le ferite dei significati e dei destinatari mancati. Smagliature e solchi profondi nel tessuto labile di un'emozione recisa.
Puoi amare la pelle un attimo, puoi perderti in quell'attimo, quell'attimo che lascia il nulla, se non un ego che canta con occhi bendati, puoi amare la pelle, e poi, poi cercherai quell'anima, quell'anima che batte e fa vibrare ogni parte del tuo corpo, perché in fondo, è l'anima che ami, solo l'anima il resto è solo illusione di un attimo!