Scritta da: LAURA
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il particolare fondamentale che fa di una persona "una bella persona" è l'anima: se non sei bello dentro non lo sarai mai neanche fuori.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il particolare fondamentale che fa di una persona "una bella persona" è l'anima: se non sei bello dentro non lo sarai mai neanche fuori.
Il mio cuore è nello zucchero, dolcezza nauseabonda per colui che ama l'amaro.
Possiamo essere sereni ed equilibrati. Possiamo essere seri, pieni di valori e ricchi di umanità. Possiamo essere persone che sorridono, regalano pace e amicizia. Possiamo essere tutto ciò che vogliamo, ma ci sarà sempre una parte di noi "vuota" e "incompleta" fino a quando non ci sarà quel qualcuno capace di colmarci e completarci.
E dopotutto questo amore, dopo tutti questi battiti, tutte queste ferite, il tuo cuore è sempre lì. Sempre lì a battere. Nonostante il peso del suo compito, alle volte sia insostenibile. Ma lui batte e il cervello non lo capisce.
Gli occhi sono la spia dell'animo, ci indicano la sottile linea che separa l'odio dall'amore!
Certe persone sono tossiche, nocive come il peggior dei veleni, anche la sola presenza può avvelenarti.
E la voglia di dare le mie radici per un paio d'ali.
Felice sabato a tutti anche se non per tutti sarà felice, ma almeno ci proviamo!
Con l'espressione "avere un cuor di ciliegia" intendo che se vuoi, puoi donare la parte tenera agli altri, rimanendone privo per un po' forse, mentre il nòcciolo duro dentro di te, ti serve per sopravvivere e rifiorire. In seguito, poter donare ancora.
La solitudine non è tale se è cercata. Vi è in essa il valore inestimabile della libertà.