Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le parole possono ingannare, gli occhi, mai!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le parole possono ingannare, gli occhi, mai!
Pareva trovar riflesso in quella docile apparenza, tra aculei d'inchiostro, sprezzanti di voler buttare tutto lo scritto in un sospiro. Sebbene quello fosse il volere, dal piccolo desiderio che si chiamava libertà nasceva una consapevolezza.
Non le voglio le promesse, non ne voglio più. Non le voglio le parole d'amore tanto non ci credo più. Non voglio le favole tanto non esistono. Voglio qualcuno che mi tiene per mano, qualcuno che mi guarda e mi fa sentire unica. Voglio qualcuno che semplicemente ci sia, ma che io possa sentire che c'è. Voglio qualcuno che non parla ma dimostra che l'amore non è solo parole.
Rubo la pazienza ai Santi, Il moto perpetuo del mare ed inizio a ripulire il mio cuore.
Era un povero visino triste che nascondeva però la sua tristezza dietro una maschera di fredda arroganza.
Il perdono è una lingua sconosciuta, un atto di amore reazionario, l'emblema del potere emozionale, un urlo rivolto a una platea di animi sordi.
Un giorno nella mia vita, ho creduto in un sogno scrivendo, si è avverato. Oggi il mio sogno si è realizzato, il mio libro e stato accettato che cosa magnifica è la vita. Io ne rimango meravigliata. Ringrazio Dio del dono che mi ha dato, tutti i giorni che mi darà vita.
Sono umano, ma sto cercando di smettere.
È proprio vero nella vita a essere buona non si guadagna niente, quindi da oggi senza cuore e senza sconti per nessuno.
Non sempre l'essere duro e sinonimo di cattiveria, ma è scaturito dalle profonde ferite che porti sul cuore.