Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Questa sera mi sento un po' così con il cure dolce ma come un mare in tempesta.
Composta mercoledì 16 aprile 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Questa sera mi sento un po' così con il cure dolce ma come un mare in tempesta.
La coerenza è stato sempre il mio forte, in tutto quello che faccio, anche nel ferirmi.
Vorrei poter avere più controllo sui miei pensieri, ma niente da fare. Galoppano in modo irrefrenabile.
Mi chiedo se ci sarà un giorno, un po' più di serenità. È proprio vero, quando meno te lo aspetti, succede qualcosa che ti sconvolge la vita. E ti ritrovi a dire: "ma perché?"
Mi sento stranamente anormale certe volte, mi sento spina, mi sento rosa, mi sento albero, mi sento foglia, mi sento giorno, mi sento notte, mi sento sempre fra il cielo e il mare, fra la palude e le stelle, mi sento in balia delle onde in attesa che tutto passi e all'orizzonte spunti l'arcobaleno.
Certo, anche io mi pongo delle domande, ma sono così antipatico che mi rispondo con sufficienza.
Idolatravo il suo silenzio, contagiava il mio pensiero, era come entrare in catalessi imprigionato dalla sua bellezza affascinato dalle sue forme passavamo ore in gaio mutismo mentre le anime con il loro arcano linguaggio si scambiavano sogni!
Chiudi gli occhi e vestiti di emozioni, colora il tuo volto dei sogni che danzano dietro le tue palpebre chiuse e destati nel tuo Eden.
Digerisco tutto male, ormai. La pizza, il latte, la passata di pomodoro e le delusioni. Soprattutto quelle.
Quando il tempo ti riporta indietro nel passato, comprendi che non te ne sei mai andato.