Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Un'emozione è l'esplosione dei colori dell'anima.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Un'emozione è l'esplosione dei colori dell'anima.
Ti proponi sempre di non lasciarti coinvolgere e invece ogni volta accusi il colpo ed ecco ti senti di nuovo fuori posto e la tua margherita non sarà più "m'ama o non m'ama" ma "crollo o non crollo". E tiri di nuovo su la corazza e ti rimetti in fila davanti a tutti i "forse" di chi non ha capito che il tuo coraggio portava il suo nome.
A volte mi domando è meglio prenderlo o perderlo il treno? Quale delle due possibilità mi segnerà positivamente la vita!?
La vita è anche fatta di momenti e situazioni negative, ed io so che sulle mie spalle c'è gente che vuole il mio male, lo brama, lo cerca, lo desidera, è più loro cercano la mia sventura più divento forte con me stesso, la consapevolezza è un latte materno che nutre ti da forza, che va oltre ogni ragione e realtà.
Fai che ogni giorno sia il capolavoro dei tuoi pensieri.
Non provare mai a catturare uno spirito libero, lo uccideresti, uno spirito nato libero ha sempre bisogno di volare!
Mi piace quel che non dici dolce tramonto, fatto di sogni, e tu vento che con brezza leggera, accarezzi la mia solitudine, mentre ne avvolgi l'anima mia, facendoti spazio quasi prepotente ti posi con delicatezza sul battito del mio cuore ormai spento, e, sussurrando dici: è ora, ora d'innamorarsi di nuovo!
Domani è un altro giorno. Io spero semplicemente in una giornata migliore di quella appena trascorsa.
Ti rendi conto di voler bene a qualcuno, quando questi diventa un pensiero costante delle tue giornate.
Tante cose le ho vissute, altre mi sono state raccontate. Alcune, le vorrei dimenticare, altre, non avrei mai voluto saperle. Di quel che resta, meglio non parlarne. Fa male.