Scritta da: Alexandre Cuissardes
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Autoironia è prendersi a schiaffi in faccia senza che poi si notino i segni.
Composta martedì 4 marzo 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Autoironia è prendersi a schiaffi in faccia senza che poi si notino i segni.
Niente mi emoziona più dell'essere capito.
Non è mai nera la notte, il buio ha il colore dei tuoi pensieri.
I pensieri disegnano la realtà, le emozioni la colorano.
Marzo è arrivato. Svegliate la vostra coscienza, addormentata nella nebbia del conformismo. Svegliate i vostri sensi, intorpiditi dall'abitudine. Svegliate il vostro cuore, ibernato dalle paure. Niente può fermare la primavera che avete dentro.
Ci sono pagine della mia vita che non ho più riletto ne sfogliato. Ce ne sono altre per le quali troverò sempre un po di tempo per riassaporarle. Ci sono pagine che andrebbero dimenticate, altre cancellate e poi ci sono pagine che non avrei mai dovuto ne voluto scrivere. Però anche queste sono parte integrante di me e di ciò che sono e di quello che sono io ne sono fiera!
Sono totalmente consapevole del fatto che scrivo in un modo privo di ogni tipo di logica.
Ogni emozione è una carezza sul cuore.
Vento, fatemi essere vento. Libero di distruggere tutto e di non poter essere ferito.
Poi arriva la sera, e il calore del piumone non basta.